L’attività ha avuto inizio nel 1980, pertanto, con la nostra esperienza possiamo suggerirvi una gamma diversificata di servizi e di dispositivi e progettare insieme la soluzione più adatta per implementare e migliorare il vostro processo produttivo.
Siamo un system integrator, non un produttore. Non cercheremo di vendere niente che non serva necessariamente. La nostra società è molto apprezzata per il revamping di sistemi esistenti. Possiamo migliorare il vostro processo mantenendo alcune apparecchiature.
Non lavoriamo su standard rigidi: cerchiamo sempre di adattarci alle esigenze del Cliente. Ci adeguiamo alle vostre procedure interne, alle filosofie di progetto, ai templates. Forniteci le vostre richieste e ci adatteremo alle vostre esigenze: è l’automazione che si adatta a te, mai il contrario.
Il completamento di un progetto richiede tempo e spesso, nel frattempo, le condizioni di mercato possono cambiare. Inoltre i requisiti e le tecnologie devono essere costantemente aggiornati e la produzione riprogrammata. Per questo saremo sempre pronti a discutere le modifiche proposte.
Forniamo impianti chiavi in mano, dando grande rilevanza all’ingegneria e alla messa in servizio, uno degli aspetti più critici e delicati del nostro lavoro. Ecco perché la messa in servizio viene eseguita dagli stessi ingegneri che hanno progettato il sistema.
Sappiamo che di solito la nostra fornitura è parte di un più ampio progetto. Ecco perché usiamo sempre componenti facilmente reperibili sul mercato e vi diamo accesso al software di automazione. Questo permette di affinare il processo per gli anni a venire.
“No Lock-in” non significa che ci dimentichiamo del vostro progetto una volta effettuata la messa in servizio. Ogni volta che avrete bisogno, saremo disponibili sia on-line, sia on-site, con gli stessi ingegneri che hanno sviluppato e commissionato il progetto.