La settimana prima di Pasqua abbiamo festeggiato la commessa numero 2.000 e i 37 anni di attività per PRISMA

Il 10 di Aprile tutto il team PRISMA è stato riunito per ascoltare il discorso di Manuel Alfonso, CEO e Valerio Eugenio Alfonso, fondatore, sulla storia  della società e sulle sue evoluzioni dal 1980 a oggi. Il CEO ha colto l’occasione per fare un nuovo punto sulla situazione attuale e delineare scenari futuri, tra i quali uno molto concreto: l’apertura di una sede PRISMA negli USA, PRISMA REVAMP CORP. a Pittsburgh, PA.

Questa città, tradizionalmente votata al settore dell’acciaio, è diventata nel tempo il maggior centro di automazione e robotica, grazie alle sue università e ai centri di ricerca, si tratta quindi della location ideale per affiancare al meglio in nostri clienti in NORD America.

Inoltre, la nostra scelta segnala, ancora una volta, la costante attenzione verso la ricerca e l’innovazione, come testimoniato dalla collaborazione con il Politecnico di Torino e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.
Durante l’incontro abbiamo anche discusso a lungo su come continuare a migliorare le nostre pratiche per garantire la sicurezza e la salute di tutti i lavoratori. Raccogliendo gli interventi di tutti, abbiamo stilato un elenco di best practice che saranno perseguite ancora con maggior impegno e che distinguono la nostra società.

E’ stata poi presentata la suite SECRA per la cyber security, realizzata e testata proprio in collaborazione con il Politecnico di Torino.  Presenteremo SECRA e il nostro Manufacturing Execution System (MES) con un simulatore, a Made in Steel, il più importante evento del sud Europa per la siderurgia, che si terrà dal 17 al 19 maggio a Milano e dove saremo presenti come espositori.

Infine, Manuel e Valerio Eugenio, rispettivamente CEO e fondatore PRISMA, hanno ringraziato tutti per il duro lavoro che ha reso possibile il successo della società. Sono seguiti aperitivo e brindisi!

Share:
Nessun commento

I commenti per questo post sono chiusi.